> > Chiari, treno investe un giovane mentre cerca di attraversare i binari: aveva...

Chiari, treno investe un giovane mentre cerca di attraversare i binari: aveva 15 anni

Brescia treno investe giovane

Tragedia sui binari a Chiari in provincia di Brescia. Un giovane è stato investito da un treno nella serata del 22 gennaio.

Dramma nella serata di domenica 22 gennaio a Chiari in provincia di Brescia.

Un giovane è stato investito sui binari intorno alle 18.30 da un treno. Stando a quanto si apprende aveva solo 15 anni.

Brescia, treno investe un giovane a Chiari: la vicenda

La vittima – riporta “BresciaOggi” – avrebbe cercato di attraversare i binari proprio nel mentre il convoglio era in transito. Il giovane – si legge ancora – si trovava in compagnia di un gruppo di amici. Era appena sceso da un treno proveniente da Romano Lombardo.

Pare che fosse di corsa ed è per questo motivo che avrebbe provato ad attraversare i binari, sporgendosi dalla banchina. Non si era tuttavia reso conto che il treno proprio in quegli attimi stava per arrivare.

Chi era la vittima

L’impatto sarebbe stato di una violenza tale che il mezzo avrebbe urtato il giovane.

Quest’ultimo sarebbe stato sbalzato per diversi metri. Il tutto è avvenuto di fronte agli occhi impietriti degli amici che hanno poi provveduto a lanciare l’allarme. Per il 15enne, un giovane originario dell’Albania, non c’è stato più nulla da fare: è purtroppo morto sul colpo. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i vigili del fuoco, gli uomini della Polizia Ferroviaria e i militari dell’arma della compagnia di Chiari. Disagi alla circolazione che è stata ripristinata in tarda serata intorno alle 23.