> > Ciclista incastrata sotto un tram a Roma: trasportata d'urgenza in ospedale

Ciclista incastrata sotto un tram a Roma: trasportata d'urgenza in ospedale

Tram

Una ciclista è rimasta incastrata sotto un tram a Roma. La donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale, in codice rosso.

Una ciclista romana di 64 anni è rimasta coinvolta in un incidente stradale a Porta Maggiore. La donna è rimasta incastrata sotto un tram ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale. 

Ciclista incastrata sotto un tram a Roma: trasportata d’urgenza in ospedale

Una donna di 64 anni è rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale a Porta Maggiore. La ciclista è rimasta incastrata sotto un tram. L’intervento dei soccorritori è avvenuto intorno alle 17.15 di giovedì 16 febbraio. I vigili del fuoco hanno estratto la donna che era rimasta bloccata sotto la parte anteriore di un tram della linea 14. La ciclista è stata affidata alla cure del 118 e trasportata in ambulanza al policlinico Umberto I, in codice rosso.

Diverse ripercussioni sulla viabilità

Per estrarre la ciclista rimasta bloccata sotto il treno è stato necessario l’intervento del carro sollevamenti. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, per ricostruire la dinamica dell’incidente. Ci sono state inevitabili ripercussioni sulla viabilità. Le corse dei tram 5 e 14 sono state interrotte con l’attivazione dei bus sostitutivi tra Porta Maggiore e Termini.