> > Cinquanta sfumature di rosso: Jamie Dornan senza veli

Cinquanta sfumature di rosso: Jamie Dornan senza veli

jamie dornan

L'attore Jamie Dornan, che interpreta Christian Grey in "Cinquanta sfumature di rosso", racconta le scene senza veli nel backstage

Ogni nuovo episodio di Cinquanta sfumature si porta sempre dietro delle dichiarazioni bollenti da parte dei protagonisti. I quali svelano di volta in volta qualche dettaglio succulento da backstage. Circolano già alcune anteprime del film, così come l’abito da sposa di Anastasia Steele, prima ancora di essere seduti sulla poltrona del cinema. Ma è ancora meglio quando si scopre cosa succede durante le lavorazioni delle scene. Chi non vorrebbe sapere cosa passa per la testa di Jamie Dornan quando si trova per esempio a recitare momenti hot nella Stanza Rossa?

Christian Grey

Jamie Dornan e la “wee bag”

Qualche giorno fa, l’attore è stato intervistato da Jimmy Kimmel nel suo show. A un certo punto dell’intervista è arrivata anche la fatidica domanda: “Ma dove finisce il tuo fratellino quando girate scene di sesso?”. Jamie, senza timore, ha risposto “into a wee bag“, che letteralmente significa “dentro una minuscola borsa. Dornan ha poi aggiunto: “Sembrerà strano, ma è come se fossimo fratello e sorella. Io sono sposato e Dakota ha avuto delle relazioni da quando lavoriamo insieme. Quindi di mezzo ci sono le nostre vite. Ci amiamo e rispettiamo reciprocamente. Sento che siamo molto vicini e intimi”. Poi, quasi all’improvviso colto da un flash, ha fatto una piccola precisazione: “Beh, “wee bag” (borsa minuscola) è un’espressione che si usa dalle mie parti. Ma non significa davvero che sia “minuscola”… la borsa!”.

Jamie Dornan

C’è da dire che non è la prima volta che a Jamie Dornan viene domandata una spiegazione di questo tipo. Anche nel 2015 “GQ” in versione inglese aveva indagato sul tema. In quell’occasione l’attore aveva descritto tutte le azioni preliminari rispetto al ciak del regista. Jamie Dornan, nello specifico, aveva dichiarato: “La tua dignità è intatta, dal momento che è tutto nascosto in una piccola borsa color carne. In pratica metti tutto il tuo equipaggiamento in una piccola borsa. La leghi come faresti con una busta della spesa. Poi nascondi tutto. Si tratta di un’operazione abbastanza particolare da fare ogni giorno”.

Christian e Anastasia

Jamie Dornan ha anche dato un consiglio alle sua fan riguardo una scena di sesso di Cinquanta sfumature di rosso, che potrebbe tentare qualche fantasia. Nel film Christian Grey si sveglia di notte, va in cucina, apre il frigo e cerca qualcosa da mangiare. A quel punto si accorge della presenza di Anastasia, che si sta gustando il suo gelato. Sulla scena hot del gelato, Jamie ha detto: “Non lo consiglierei a me stesso (il gelato sul corpo). Penso che sia abbastanza appiccicoso. Si asciuga e rimane attaccato abbastanza rapidamente. Non sono proprio fan”. Ovvero ha sconsigliando di fare questa cosa. Ma, ovviamente, rimane la sua opinione.