×

Come accoppiare il telecomando della Playstation 3 per la seconda volta

Condividi su Facebook

La Playstation 3 è un normale lettore Blu-Ray, il telecomando è un accessorio disponibile per il sistema, il cui unico scopo è quello di controllare il Blu-Ray in modo da non dover usare controller di gioco della PlayStation 3 durante la visione film. Potrebbe essere necessario abbinare il telecomando per la Playstation 3 per una seconda volta se si ha il telecomando abbinato ad un altro dispositivo.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

1

Prendere il telecomando della Playstation 3. Accende la PS3 dall’ interruttore “Power”. Attendere per il menu principale mentre il sistema si carica.

2

Selezionare “Impostazioni” usando il controller di gioco, e quindi selezionare “Impostazioni degli accessori”.

3

Selezionare “Registra BD Remote Control”. Premere il pulsante “X” sul controller di Playstation 3.

4

Seguire le istruzioni visualizzate per coppia di controller.

Queste richieste possono variare tra Playstation 3 e modelli a seconda della versione del software operativo. È possibile che venga richiesto di premere tasti specifici sul telecomando per accoppiarlo. Dopo aver completato le istruzioni, il telecomando è abbinato.

3
Scrivi un commento

1000
3 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Alexandru Dru Matei

non è vero a me non riesce

Alexandru Dru Matei

non è vero a me non riesce

alexandru

Io ho il telecomando che usavo con la fat e ora non riesco ad accoppiarlo con la slim. Le ho provate tutte, ho guardato su tutti i siti e non va in nessun modo. Cosa posso fare, ho chiesto alla Sony e mi hanno mandato la lista della procedura da seguire (come se non lo sapessi già)

Leggi anche