×

Come andare a caccia di fantasmi

default featured image 3 1200x900 768x576

248 ghostbuster 300x263Le persone sono da tempo interessate alla caccia dei fantasmi.

Case infestate, poltergeist e spiriti dei parenti defunti lungo sono il parco giochi per i cacciatori di fantasmi. La caccia di prove delle apparizioni può portare alcuni in luoghi inquietanti, ma queste cacce possono essere intraprese abbastanza facilmente. Come in un film, anche se questa è un’altra storia.

Istruzioni

  1. Fate ricerche su incontri spettrali avvenuti in ambito locale. Cercate libri e siti web sui fantasmi e leggende metropolitane. Trovate un luogo conosciuto come il sito di attività paranormali.
  2. Individuate in posto in cui si sospettano più infestazioni durante le ore diurne con almeno un altra persona. Scoprite chi è padrone del bene e ottenete il permesso di cacciare i fantasmi. Individuate tutti i potenziali rischi che potrebbero essere trascurati nel buio, come i passaggi marci o buchi nascosti nel terreno.
  3. Incontratevi con il gruppo di cacciatori di fantasmi in un qualsiasi momento dopo il tramonto. Dirigetevi insieme al sito della sospetta presenza.

    Date il tempo agli spiriti di riconoscere la vostra presenza.

  4. Consultate il campo elettromagnetico del rivelatore per le fluttuazioni di 2,0-7, che può indicare la presenza di spiriti. Utilizzate il termometro per misurare i cambiamenti drastici di temperatura da un luogo all’altro.
  5. Prendete le foto della zona, anche se non c’è niente da vedere ad occhio nudo. Prestate particolare attenzione a tutte le posizioni in cui si registrano alterazioni del campoo elettromagnetico o anomalie della temperatura, e i luoghi in cui i membri del gruppo hanno sentito qualcosa fuori dal comune.
Contents.media
Ultima ora