×

Come assistere ad una lezione di makep alla MAC

Come assistere ad una lezione di makep alla MAC

default featured image 3 1200x900 768x576

macI prodotti di makep della MAC in origine costituivano una linea professionale venduta solo ai saloni e ai professionisti.

Col tempo la compagnia ha spostato il suo focus sull’utente comune ed ha iniziato a vendere prodotti anche al pubblico non specializzato. Molti centri commerciali ospitano store dell MAC dove puoi acqistare il tuo makeup e, allo stesso tempo, assistere ad una lezione di trucco gratutita. I makeup artist della MAC devono frequentare un training course di 6 mesi prima di essere assunti come consulenti in uno store; i consulenti sono disponibili per 90 lezioni private negli store.

Pagando puoi assistere ad una lezione privata con un consulente dell MAC e imparare come truccarsi correttamente.
ISTRUZIONI
1) Chiama o vai in uno store MAC per prendere un appuntamento. Parla con una delle ragazze che lavorano lì e lei ti troverà una data e un orario a te congeniali.
2) Paga. Nel 2011, una lezione privata di 90 minuti consulente MAC costa 110 dollari. Si accettano carte di credito o cash in tutti gli store MAC.

3) Aspetta la tua lezione. Chiedi al consulente esattamente ciò che vuoi sapere così da rendere quel tempo il più produttivo e utile pssibile

Contents.media
Ultima ora