×

Come attivare un account nascosto in Windows 7 Home Premium

default featured image 3 1200x900 768x576

Gli account utente in Windows 7 possono essere “disattivati” — nascosti dal computer nella schermata di accesso e bloccare l’accesso. Si può rivelare e riattivare un account con un comando Windows ‘basato sul testo del prompt dei comandi. Si noti che l’account di amministratore, che è nascosto per impostazione predefinita dalla schermata di accesso, può essere attivato anche in questo modo, anche se è non più sicuro accedere con questo account a meno che non sia assolutamente necessario per risolvere un problema.

untitled33
Istruzioni:

1. Fare clic su “Start”, poi digitare “command” (senza virgolette). Un elenco di risultati di ricerca apparirà nel menu. Destro del mouse su Prompt dei comandi, quindi selezionare “Esegui come amministratore”.

Si aprirà un comando di testo prompt con privilegi amministrativi, che consente di modificare le impostazioni di sistema importanti.

2. Digitare “net user [nome utente] / active: yes” (senza virgolette), dove “nomeutente” è il nome dell’account che si desidera attivare. Premere il tasto “Invio”.

3. Fare clic su “Start”, quindi selezionare Esci per uscire dal proprio account di Windows. L’account appena attivato dovrebbe apparire nella lista.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora