> > Come avere fianchi snelli

Come avere fianchi snelli

default featured image 3 1200x900

Avere fianchi snelli è l'obiettivo principale per molte donne. Sfortunatamente è la parte del corpo più difficile da far dimagrire. Ma ci sono alcune cose che potete fare, che con il tempo vi faranno avere fianchi snelli. Ecco come: Istruzioni 1 L'esercizio numero uno per avere fianchi sne...

Avere fianchi snelli è l’obiettivo principale per molte donne. Sfortunatamente è la parte del corpo più difficile da far dimagrire. Ma ci sono alcune cose che potete fare, che con il tempo vi faranno avere fianchi snelli. Ecco come:

fitness1

Istruzioni

1 L’esercizio numero uno per avere fianchi snelli è l’hula hooping. Fate questo esercizio come riscaldamento e fatelo sempre per un po’ di tempo in più rispetto all’ultima volta.

2 Dopo aver fatto l’hula hooping, se avete un mini tappeto elastico, potete fare qualche salto sopra di esso. Alcune persone fanno questo esercizio mentre guardano la tv. Fatelo per almeno 30 minuti, vi divertirete e farete esercizio fisico.

3 Per fare un’attività più intensa potete fare Pilates. Sdraiatevi di lato, sollevate la gamba e poi riabbassatela. Ripete questo esercizio sdraiandovi anche sull’altro lato. Per avere fianchi snelli, fate questo esercizio ogni giorno, anche per un’ora. Vi annoierete ma ben presto vedrete i primi risultati.