×

Come collegare una Playstation 3 allo stereo di casa

default featured image 3 1200x900 768x576

Collegare una PS3 allo stereo di casa con i cavi audio del sistema di gioco.
Un sistema di gioco PlayStation 3 si collega a / video equipaggiamento audio con cinque spine di componenti, tre per il video e due per l’audio.

Quando collegare la PS3 ad un home theater , la configurazione abituale usa per la connessione tutte e cinque le spine ad una V ricevitore A /, che è collegato a un televisore e un sistema di altoparlanti. Collegare la PS3 allo stereo di casa è leggermente diverso, dal momento che solo l’audio è coinvolto con questa configurazione. I collegamenti dei cavi deve essere diviso tra una TV per video e lo stereo, che fornisce audio.

Impostare la PS3 in questo modo dovrebbe richiedere meno di 10 minuti.

Difficoltà: Facile
Istruzioni

Cose di cui ha bisogno:
Cavo Component PS3, che viene fornito con il sistema di gioco
1
Inserire una estremità del cavo component PS3 di forma quadrata nella porta sul retro della console di gioco. Gli inserti spina sono in una sola direzione.

2
Collegare il cavo rosso, verde e blu (RGB), cavi video dalla PS3 agli ingressi video di corrispondenza del televisore.

3
Collegare le spine bianca e rossa audio per ogni jack libero di ingresso audio per l’amplificatore lo stereo di casa o del ricevitore, per esempio, l’ausiliario (AUX) jack o un set di prese ad esempio per una piastra di registrazione.

4
Spostare il selettore componente su amplificatore o ricevitore a qualsiasi ingresso del collegamento con la PS3.

5
Accendere la PS3 e la TV per giocare i giochi o guardare i dischi Blu-ray sul televisore, utilizzando il sistema stereo di casa per l’audio.

Contents.media
Ultima ora