×

Come comunicare con la telepatia

Condividi su Facebook

La comunicazione telepatica è una capacità che gli esseri umani e gli animali possiedono naturalmente e spesso usano inconsciamente.

Alcune persone sembrano sapere esattamente cosa stanno pensando i loro amici, altri hanno la sensazione che qualcosa sta per accadere, per poi scoprire che avevano ragione. Come per ogni abilità, la telepatia svanisce se non viene utilizzata e migliora con la pratica costante. E’ possibile allenarsi a comunicare telepaticamente con gli altri, basta un po’ di tempo e fatica.

Istruzioni

  1. Trova un partner che vuole imparare la comunicazione telepatica con te.

    Senza un partner, sarà difficile sapere se si stanno facendo progressi. Praticare con qualcuno che non prende sul serio la comunicazione telepatica o qualcuno che non vuole imparare può impedirti di raggiungere il successo.

  2. Stabilisci dei piccoli obiettivi per iniziare. Prova a trasmettere pensieri semplici, come colori e forme. Scegli una persona per faccia il trasmettitore e uno che faccia il ricevitore.
  3. Quando inizi a comunicare dei pensieri più complessi, scrivi il tuo messaggio su un pezzo di carta.

    Il compagno farà lo stesso in modo da sapere se i vostri sforzi hanno avuto successo. Questo potrebbe richiedere del tempo. Rimani concentrato e non mollare. Le persone che sviluppano questa capacità sono conosciute per essere in grado di comunicare su lunghe distanze.

  4. Se tu e il tuo partner avete avuto un certo successo, fermatevi prima di stancarvi troppo. Se non avete avuto successo, fermatevi prima di essere troppo frustrati.

    Il possibile esaurimento potrebbe annullare i più grandi successi e la frustrazione potrebbe far deragliare completamente i compiti anche semplici. Fai brevi sessioni e torna ad allenarti più tardi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.