×

Come conservare le fragole ricoperte al cioccolato

default featured image 3 1200x900 768x576

article page main ehow images a01 ud 4l make chocolate covered strawberries 800x8001 150x150Le fragole ricoperte di cioccolato sono un dolce che piace a molti.

Grazie alla combinazione di frutta con il cioccolato, queste sono anche un dolce sano. San Valentino è una festa popolare per dare e ricevere fragole ricoperte di cioccolato, ma se si desidera mantenerle più a lungo di un giorno o due, è necessario conservarle in freezer. Ecco alcune linee guida. Tenete a mente che il congelamento non potrebbe funzionare per le fragole che non sono completamente ricoperte di cioccolato, perché il succo delle fragole potrebbe fuoriuscire e rendere le fragole scongelate immangiabili.

Difficoltà: abbastanza facile

Istruzioni

contenitore per congelatore

tovagliolo di carta

bicarbonato di sodio

carta da forno

Conservare le fragole al cioccolato in frigorifero
1

Metterle un tovagliolo di carta all’interno di un grande contenitore richiudibile.
2

Mettere un po’ di bicarbonato di sodio sul tovagliolo. E ‘in grado di assorbire l’umidità in eccesso dall’interno del contenitore ed evitare che le fragole diventino molli.
3

Posizionare le fragole al cioccolato su un piatto.

Mettere il piatto sul tovagliolo di carta.
4

Coprire il contenitore e mettetelo in frigorifero per al massimo una settimana. Congelare per una conservazione più lunga.
Conservare le fragole al cioccolato nel congelatore
1

Esaminare tutte le fragole ricoperte di cioccolato. Mettere da parte quelle che non sono completamente ricoperte di cioccolato. Questi dovrebbero essere conservate nel frigorifero, come indicato sopra o consumate immediatamente. Il cioccolato protegge la bacca delicata dal freddo del congelatore. Se c’è una fragola esposta, senza copertura, essa perderà il succo.
2

Foderate una teglia con carta oleata.
3

Metterele fragole sul foglio di carta oleata in modo che siano in un unico strato, senza che si tocchino.
4

Congelare le fragole fino a quando diventano dure. Questo lo otteniamo al meglio se le lasciamo tutta la notte.
5

Trasferire le fragole congelate in un contenitore a chiusura ermetica o nei sacchetti per congelatore . È possibile mantenere questi frutti congelati per un massimo di 3 mesi. Assicurarsi di scongelarle separatamentesu un foglio di carta oleata a temperatura ambiente.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora