×

Come disegnare Homer Simpson

default featured image 3 1200x900 768x576

homer simpson 300x199Uno dei personaggi dei cartoni animati più popolari e riconoscibili nella storia della televisione è Homer Simpson.

La sua figura di padre dello show di lunga data “I Simpson”, non è solo memorabile, ma non è neppure difficile da disegnare. Con poche linee e semplici forme, è possibile disegnare Homer Simpson.

Istruzioni

  1. Inizia vicino al margine superiore della pagina. Disegna una “C” vicino al centro della pagina e poi, vicino, un cerchio che racchiude la parte aperta della “C”. Questi saranno gli occhi di Homer Simpson.
  2. Disegna un naso oblungo sotto agli occhi.

    Poi disegna una linea retta (lunga circa un pollice o poco più) verso il basso a partire dalla parte anteriore del naso, poi fai una curva a sinistra e disegna una linea retta lunga un altro pollice per formare la bocca. A partire da metà bocca, torna indietro in modo circolare fino a ritornare al naso.

  3. Fai la testa di Homer Simpson partendo dalla parte superiore del secondo occhio facendo un arco.

    Fai qualche capello accanto all’altezza degli occhi e una piccola ciocca in cima alla testa.

  4. Usa la punta della matita per fare le pupille dentro gli occhi. Poi traccia una linea che parte dalla dine dell’arco della testa e un’altra da sotto la bocca in modo da formare il collo di Homer.
  5. Fai il colletto della camicia in modo da unire le linee del collo e disegnagli la pancia.
  6. Disegna le braccia e le gambe. Homer Simpson usa sempre la camicia a maniche corte e i pantaloni lunghi. Poi colora il disegno se vuoi. “D’oh!” hai disegnato Homer Simpson.
Contents.media
Ultima ora