×

Come diventare imprenditore nel Regno Unito

default featured image 3 1200x900 768x576

78375484 XS1
Diventare imprenditore è un rischio, in quanto vi è un notevole investimento di tempo e soldi con poche ricompense.

Essere imprenditori non significa soltanto avere conoscenze del mercato e capacità commerciali, ma è anche altro. Hanno bisogno di investimenti da parte di altre industrie per fiorire e crescere la loro attività. Il Regno Unito ha dei programmi che aiutano gli imprenditori del domani a crescere e ottenere il successo.
Fai delle ricerche di mercato consultando le varie riviste e cercando di capire come sta andando il mercato; stila un piano verificando di quanti soldi avrai bisogno per la tua attività, decidi un prezzo di vendita per il tuo prodotto e progetta la tua crescita in un periodo tra i 3 e i 5 anni.

Seleziona il tipo di compagnia. Il Regno Unito ne ha 3: gli imprenditori individuali che sono gli unici proprietari del proprio business; i partnerships che dividono le responsabilità con altri colleghi; le compagnie limitate che sono un’entità separata e guadagnano profitti. Il governo inglese ha dei programmi che aiutano i futuri manager ad acquisire conoscenze, a farsi consocere; puoi anche contattare un collaboratore che abbia le capacità necessarie per aiutarti in questo campo.

Se pianifichi le finanze da solo, puoi anche acquistare un software.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora