> > Come gestire una donna scorpione

Come gestire una donna scorpione

default featured image 3 1200x900

La donna scorpione è sexy, seducente, passionale e profonda. E' anche sicura di sé e forte. Inoltre, tende a possedere un non so che di misterioso che attira gli uomini "selvatici". Tutte queste caratteristiche la delineano, ma allo stesso tempo può anche essere riservata, gelosa e incline alla r...

82457284 XSLa donna scorpione è sexy, seducente, passionale e profonda. E’ anche sicura di sé e forte. Inoltre, tende a possedere un non so che di misterioso che attira gli uomini “selvatici”. Tutte queste caratteristiche la delineano, ma allo stesso tempo può anche essere riservata, gelosa e incline alla rabbia. Capire la sua personalità – che cosa la intriga, cosa ama, ciò che la contraddistingue – è la chiave per avere un rapporto di successo con una donna scorpione.

Istruzioni

1

Tieni a freno la sua gelosia. Evita sguardi e flirt con le altre donne, conversazioni troppo intime e, non sia mai, il tradimento. Questi comportamenti finiscono per esasperarla.
2

Sii onesto con lei. La donna scorpione è intuitiva e non sopporta la disonestà. Mantieni la sua fiducia e non mentirle – se ne accorgerebbe subito.

3

Organizza gli appuntamenti privati e romantici. Lo scorpione è un segno molto discreto e non apprezza le manifestazioni pubbliche di affetto. Invece, portala in un ristorante intimo, con luci basse ad un tavolo appartato o ad un cocktail bar di classe, per sedurla.
4

Scusati non appena ti accorgi di aver fatto qualcosa che l’ha offesa. Le donne scorpione possono arrabbiarsi molto, percià modera le offese e le discussioni.