×

Come guadagnare soldi come sviluppatore software da casa

Un lavoro a casa è in grado di offrire più libertà di un lavoro tradizionale, e come sviluppatore software, è possibile trovare il modo per guadagnarsi da vivere lavorando da casa. Ci sono molte strade per fare soldi nello sviluppo di software da casa, è sufficiente scegliere il percorso che funziona meglio per voi. Decidere autonomamente il livello di rischio che si vuole prendere e costruire un business basato su questo.

Difficoltà: Istruzioni Moderate

1
Domanda per posizioni di telelavoro .
Alcune società di noleggio chiedono a tempo pieno dei programmatori di software per lavorare da casa. Questo è forse il modo piu costante di fare una programmazione per quelli che vivono a casa. Fate della ricerca di lavoro on-line, tra cui il “telelavoro”.

Se hai già un lavoro di programmazione fuori casa, si consiglia di avere un approccio con il gestore per vedere se lavorare da casa è una possibilità. Puoi suggerire un paio di giorni a settimana per iniziare.

2
Offerte per progetti di sviluppo software.
Le aziende e gli individui spesso hanno bisogno di programmatori freelance per costruire un programma unico software che si adatta al business. Faranno pubblicare un annuncio su un sito web freelance e molti programmatori faranno le sue offerte. L’azienda seleziona quindi la persona più adatta per il lavoro. ScriptLance.com e Guru.com sono eccellenti risorse per i lavori di programmazione freelance.

3
Creare il proprio prodotto software da vendere.
Vendere il proprio prodotto è rischioso, ma potrebbe offrire grandi ritorni nel lungo periodo – una volta completato il lavoro, si è in grado di vedere il guadagno.

Pensate in un’idea che qualcuno ha bisogno di un programma software, quindi createlo. Potete offrire versioni gratuite e a pagamento del programma, che consente ai clienti di provare prima di acquistare.

4
Mercato, i propri servizi direttamente alle imprese.
È possibile farlo attraverso la creazione di un sito web portafolio che mostra le vostre abilità. Cercate di ottenere risultati nei motori di ricerca. È anche possibile trovare in rete organizzazioni come la Camera di Commercio, passando il tuo biglietto da visita in occasione di eventi oppure è possibile creare una campagna di direct mail – forse l’invio a imprenditori di un pezzo di software che è stato creato.

Note:
Se possibile, salvare fino a parecchi mesi lo stipendio per aiutare a voi su come si effettua la transizione verso freelance. È anche possibile prendere parte di lavori regolari in quanto a programmazione per facilitare la transizione.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Leggi anche