×

Come ignorare le persone su Facebook

default featured image 3 1200x900 768x576

Immagine 300x200Con la popolarità dei social media e con l’ampia varietà di persone che utilizzano siti come Facebook, è possibile trovare chiunque dal passato.

Se si dà amicizia a qualcuno su Facebook, ma si cambia idea e si desidera bloccare queste amicizie in modo che non possano vedere i vostri post, potete farlo utilizzando gli strumenti di Facebook.

Istruzioni

  1. Aprite il programma che vi permette di navigare e accedete a Facebook. Inserite la vostra e-mail e la password nelle rispettive caselle login per effettuare l’ingresso.
  2. Digitate il nome della persona che volete ignorare nella casella di ricerca che si trova nella parte superiore della homepage di Facebook.
  3. Una volta comparso il nome nella casella di ricerca, cliccate sulla persona che desiderate bloccare. Così facendo verrete indirizzati alla pagina Facebook personale di questa persona.
  4. Scorrete verso il basso, lentamente, finchè non avete superato le immagini del profilo della persona e il breve elenco di amici e familiari. Verrà visualizzato un elenco contenente quattro opzioni differenti da poter selezionare.
  5. Cliccate su “Segnala/Blocca questa persona”. Si aprirà una casella richiedendovi cosa volete fare.

    Dovrete selezionare un’opzione per bloccare questa persona che risultareà poi completamente bloccato dal vostro profilo Facebook.

  6. Selezionate la casella di controllo “Blocca [nome persona], confermate e quindi cliccate su “Continua”. La persona che si desidera bloccare non sarà più in grado di comunicare con voi tramite facebook.
Contents.media
Ultima ora