×

Come mettere i codici su “Action Replay Max” per PS2

default featured image 3 1200x900 768x576
trucchi xbox

L’Action Replay MAX è un dispositivo sviluppato da Datel. La versione PlayStation 2 offre ai giocatori un CD Action Replay MAX che contiene una vasta libreria di codici per attivare e potenziare la maggior parte dei giochi PS2. Nuovi codici sono sempre in sviluppo, in modo che Replay MAX può essere aggiornato regolarmente. Questo prodotto offre due soluzioni per l’aggiunta di nuovi codici: attraverso Internet nella sua funzione Auto Update, e attraverso la sua modalità Expert.

Difficoltà: Facile
Istruzioni

Auto Update

1
Inserire una scheda di memoria PS2 o un flash drive USB nella console di gioco. Assicurarsi che ci sia abbastanza spazio libero nel vostro dispositivo di memoria per scaricare nuovi codici.

2
Accendere la PlayStation 2 ed espellere il disco dal vassoio. Posizionare il CD Action Replay MAX nel cassetto e chiuderlo, quindi attendere che il disco si carichi.

3
Inserire la scheda di rete nella presa di PS2 e alla presa Internet a banda larga.

Il software MAX AR rileverà automaticamente la connessione Internet.

4
Scegliere “Sì” quando viene chiesto di controllare gli aggiornamenti online. Selezionare “SI” di nuovo quando viene chiesto se si desidera scaricare i nuovi codici. Quando la barra di avanzamento sullo schermo è completa, si potrà aggiungere nuovi codici Action Replay MAX.

Inserimento manuale tramite la modalità Expert

1
Accendere la PlayStation 2 ed espellere il vassoio del disco. Mettere il CD Action Replay MAX nel cassetto e chiuderlo, poi aspettare che si carichi. Accertarsi di avere una scheda di memoria o dispositivo di archiviazione del caso inserito nella console.

2
Navigare e selezionare “Expert Mode” nel menu della Action Replay MAX. Dopo di che, selezionare l’opzione “[Aggiungi nuovo gioco]”.

3
Inserire un nome per il gioco che si desidera aggiungere i codici. Utilizzare il controller per navigare tra le lettere con il pad direzionale, e premere il pulsante “X” per eliminarli. Passare alla voce “DONE” e premere “X” quando avete finito di mettere il nome di un gioco.

4
Inserire un codice master utilizzando lo stesso pulsante per la digitazione del nome di un gioco. Non è possibile aggiungere nuovi codici a meno che non si introduca un codice Master per primo. Selezionare “Terminato” una volta terminato di digitare il codice Master per il gioco.

5
Selezionare l’opzione “Enter New Code” per il vostro gioco. Digitare un nome per il nuovo codice e scegliere “OK” per passare alla schermata di inserimento del codice.

6
Introdurre un codice nei campi appropriati, circa 13 caratteri per ogni linea. Al termine, scegliere “OK” e ripetere i punti 5 e 6 come numero di volte necessario fino ad aggiungere abbastanza nuovi codici.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora