> > Come rendere un bacio più romantico

Come rendere un bacio più romantico

default featured image 3 1200x900

Un bacio è il modo ideale per esprimere molte cose al tuo partner. Può essere un semplice bacio per dire che lo ami o un bacio veloce per salutarlo. Non importa cosa sia o quanto duri, cerca di renderlo sempre romantico ed emozionante.     1. Assicurati di avere le labbra in “...

article new ehow images a05 7v i8 make kiss better romantic 800x800 185x115Un bacio è il modo ideale per esprimere molte cose al tuo partner. Può essere un semplice bacio per dire che lo ami o un bacio veloce per salutarlo. Non importa cosa sia o quanto duri, cerca di renderlo sempre romantico ed emozionante.

1. Assicurati di avere le labbra in “condizioni di baciare”, non screpolate o secche. Se lo sono, mettigli il burro cacao molto frequentemente o almeno inumidiscile con la saliva prima di baciare. Più morbide sono le labbra, migliore sarà il bacio. Questo serve anche a rendere le bocca più invitante.

2. Prima di baciare un persona, abbracciala, digli qualcosa all’orecchio. Un semplice “ti amo” o qualcosa di carino rende il bacio molto più romantico. Anche toccare la parte posteriore della testa o il collo del partner è una cosa che aggiunge passione. Guarda la persona che ami negli occhi e sorridile prima di baciarla. Questi sono tutti piccoli gesti che rendono un bacio veramente più bello.

3. Quando le tue labbra sono a contatto con quelle del tuo partner, chiudi gli occhi. E’ meglio baciare con gli occhi chiusi. Tenere un occhio aperto rende il bacio ridicolo. La cosa più importante è far assumere alle labbra una linea piacevole e tenerle un momento ferme prima di toglierle via. Questo darà al bacio un tocco morbido, appassionato e romantico.