×

Come scoprire se qualcuno sta utilizzando Yahoo Messenger su un telefono cellulare?

default featured image 3 1200x900 768x576

Yahoo! Messenger ti permette di chattare in tempo reale e supporta la chat di solo testo, chat audio e anche video conferenza. Yahoo! Messenger consente anche ai membri di utilizzare i loro cellulari per inviare e ricevere messaggi di testo sui propri dispositivi mobili.

Yahoo! Messenger rende relativamente facile capire quando qualcuno sta usando un telefono cellulare piuttosto che un computer.

Istruzione

1 Avviare Yahoo! Messenger sul tuo computer e accedere.

2 Fare clic sulla scheda “Contatti” nella parte superiore della finestra di Yahoo! Messenger.

3 Individuare il nome della persona con cui si desidera entrare in chat nella lista “Contatti”. Se il nome dell’utente e il profilo appaiono in grigio, l’utente non è online.

Se Yahoo! Messenger visualizza il link “Sono mobile” sotto il nome utente, la persona sta usando Yahoo! Messenger su un cellulare o uno smartphone. Se l’utente risulta essere in linea e il link “Sono mobile” non è visibile, sta utilizzando l’applicazione con un computer.

4 Fare doppio clic sul nome utente per aprire una finestra di chat. Quando si inviano messaggi a un utente Yahoo! Messenger su un telefono cellulare, è possibile inserire e inviare il testo del messaggio come si farebbe normalmente.

Tuttavia, Yahoo! limita la lunghezza dei messaggi a 145 caratteri.

Contents.media
Ultima ora