Come separare le capsule di gelatina attaccate - Notizie.it
Come separare le capsule di gelatina attaccate
Wellness

Come separare le capsule di gelatina attaccate

Se le capsule di gelatina non vengono conservate correttamente, il calore e l’umidità possono farle attaccare l’una all’altra. Le capsule di gelatina devono essere messe in un ambiente controllato, dove la temperatura è costante. Se vi trovate con capsule di gelatina che sembrano incollate le une alle altre, ci sono alcune cose che potete fare.


Istruzioni:

1. Agitare il flacone riempita di capsule. Controllare le pillole. Se sono ancora bloccate insieme, agitare la bottiglia un po’ più rigorosamente, e ricontrollare la loro condizione.

2. Separare le pillole l’una dall’altra. Molte delle pillole sarebbero dovute venire fuori durante il processo di agitazione. Il resto può essere preso a parte. Alcune potrebbero non essere recuperabili.

3. Contattare il produttore delle capsule di gelatina, se scuotendo la bottiglia e la raccolta a parte le pillole non ha funzionato. La maggior parte delle aziende sostituiscono il flacone di capsule di gelatina.

Note:

Non tentare di togliere il liquido o in polvere fuori dal capsule di gelatina.

Gli ingredienti sono destinati ad essere presi con la capsula di gelatina, perché agisce come rivestimento per lo stomaco.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche