> > Come si conserva il siero di latte

Come si conserva il siero di latte

default featured image 3 1200x900

Esattamente come qualsiasi altro cibo che consumiamo, le proteine ??del siero di latte hanno una durata di conservazione. Anche se può essere più a lungo di altri, il siero di latte può ancora scadere. Una volta scaduto, il siero di latte non costituisce un rischio grave per la salute, ma non avr...

Esattamente come qualsiasi altro cibo che consumiamo, le proteine ??del siero di latte hanno una durata di conservazione. Anche se può essere più a lungo di altri, il siero di latte può ancora scadere. Una volta scaduto, il siero di latte non costituisce un rischio grave per la salute, ma non avrà gli effetti sul tuo corpo che si stanno cercando. Dopo un allenamento, prendere il vostro integratore proteico entro 30 minuti per gli effetti massimi. Spetta a voi essere sicuri di non sprecare un allenamento prendendo proteine ??non correttamente.

whey 150x150
Istruzioni:

1. Aprire il contenitore delle proteine. Utilizzare il dosatore per versare le proteine ??nella vostra tazza di acqua o latte.

2. Prendere il dosatore e capovolgerlo, controllando per vedere se è bagnato. Se è asciutto, metterlo nel contenitore delle proteine ??e chiudere il coperchio. L’umidità nel contenitore diminuisce la durata della proteina.

3. Collocare il contenitore sigillato in una zona a temperatura ambiente. Il modo migliore per preservare le proteine ??del siero di latte è di tenerlo asciutto e sigillato lontano da sostanze estranee.