> > Como, due 20enni picchiano il proprietario del locale e scappano senza pagare

Como, due 20enni picchiano il proprietario del locale e scappano senza pagare

como aggressione ristorante

Pugni e calci nelle vie di Como per non pagare il conto: indagati per aggressione nei confronti di un ristoratore due 20enni.

È successo in un ristorante di Como, dove due 20enni hanno aggredito il proprietario e sono fuggiti senza pagare. Individuati dalle autorità.

Picchiano il ristoratore e scappano senza pagare

Il fatto è avvenuto il 25 agosto, nella serata di venerdì scorso, quando una coppia di giovani – lui 25 anni, lei 21 anni – si sono resi protagonisti di un’aggressione ai danni di un ristoratore di Como.

I due 20enni, dopo un pasto in un ristorante di cucina orientale della zona, secondo le testimonianze dei presenti, avrebbero dichiarato ai camerieri l’intenzione di non saldare il conto, e così sarebbero fuggiti. Immediatamente sono stati inseguiti dal gestore e dal figlio, insieme a qualche dipendente del locale.

Il gruppetto lanciato all’inseguimento, dopo poco tempo, sarebbe riuscito a fermare i due fuggitivi. È in questo momento che la coppia ha compiuto il reato: infatti, il ristoratore è stato colpito duramente, ferito a suon di pugni e calci.

Indagati per aggressione i due 20enni

Il pestaggio è andato avanti fino all’arrivo della polizia, richiamata dai passanti spaventati, che ha preso in consegna i ragazzi e li ha condotti in caserma. Ora i due sono indagati per lesioni personali e insolvenza fraudolenta.

In ospedale invece il titolare del locale comasco, che dopo un calcio in volto ha riportato una frattura alla mandibola e una lieve commozione cerebrale.