×

Compilatore menù dieta zona

default featured image 3 1200x900 768x576

La Dieta Zona può essere seguita anche da chi non pratica sport e conduce una vita sedentaria. E’ importante però utilizzare un software, chiamato “Compilatore menù”, per analizzare la percentuale di massa magra e grassa, il fabbisogno proteico e altre informazioni necessarie per ricavare i Blocchi da seguire per portare a termine la dieta in maniera efficace.

Il valore ottenuto attraverso il calcolo del Compilatore è espresso in grammi, e si riferisce alla quantità di proteine di cui abbiamo bisogno, tenendo conto della corporatura e dell’attività che svolgiamo. Ciò significa che durante la giornata dobbiamo suddividere le proteine in più pasti, fornendo all’organismo il quantitativo proteico necessario.

Il compilatore Menù dieta Zona si trova su parecchi siti specializzati, ed è diverso per uomini e donne. Il risultato consente di conoscere la percentuale di massa magra, la massa magra espressa in Kg, il fabbisogno proteico giornaliero, e infine il totale Blocchi Zona.

Come regola base, prevedete di suddividere la giornata in 5 o 6 pasti (tre pasti e 2-3 spuntini). Se i calcoli vengono eseguiti correttamente, con la Dieta Zona non si sente mai l’impulso della fame perché i Blocchi coprono esattamente ciò di cui l’organismo ha bisogno. Provate il Compilatore su www.massamagra.com

Contents.media
Ultima ora