×

Coppia ha un rapporto orale su un volo Ryanair: un passeggero li riprende e pubblica il video

Il presidente dello "Sportello dei Diritti" sottolinea che si tratta di un comportamento vietato in pubblico e non rispettoso delle norme anti-Covid.

coppia rapporto orale Ryanair

Dopo il violento litigio a bordo di un aereo partito da Ibiza, su un altro volo Ryanair i passeggeri hanno assistito a un gesto sicuramente inopportuno: una coppia ha un rapporto orale durante il viaggio. Un passeggero ha ripreso quanto stava accadendo e ha pubblicato il video sui social, dove in breve tempo è diventato virale.

Coppia ha un rapporto orale su un volo Ryanair

Su un volo Ryanair la passione travolgente e forse anche qualche bicchiere di troppo hanno spinto una coppia a praticare sesso orale durante il viaggio.

Non si conoscono i riferimenti esatti del volo forse partito da Ibiza e diretto all’aeroporto di Bergamo.

Nel video, ripreso da un passeggero e pubblicato sul suo profilo Twitter, si vede la ragazza sdraiata tra le gambe del compagno, che nel frattempo sorseggia del vino. Poi tra loro altri baci ed effusioni, disinteressandosi della presenza degli altri passeggeri, molti dei quali hanno assistito alla scena.

Coppia ha un rapporto orale su un volo Ryanair: i commenti dei passeggeri

Si presume che la coppia coinvolta nell’episodio che ha sconvolto l’opinione pubblica sia italiana.

Nel video, inoltre, si sentono in sottofondo i commenti in italiano di chi sta riprendendo.

Coppia ha un rapporto orale su un volo Ryanair: le accuse

Dopo la diffusione del filmato sul web (dove in breve è diventato virale), a commentare la notizia è Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”.

D’Agata ha ricordato che il comportamento è assolutamente vietato in pubblico e che, a bordo di qualsiasi compagnia aerea, è obbligatorio indossare la mascherina durante l’intera durata del volo.

I due hanno quindi violato un’altra norma, abbassandosi la mascherina.

Contents.media
Ultima ora