×

Cosa mettere in valigia per una crociera in Alaska

Condividi su Facebook

Cosa mettere in valigia per una crociera in Alaska? Tutti i consigli utili per affrontare un clima particolare senza rinunciare allo stile

alaska

Crociere in Alaska sono diventati alcuni tra i più popolari da prendere. La bellezza naturale della costa dell’Alaska insieme al clima fresco ideale per i viaggiatori e offre una vacanza rilassante. Dal momento che l’Alaska è notevolmente cambiando clima, può essere difficile determinare cosa mettere in valigia.

Tuttavia, con un po ‘di pianificazione, di imballaggio per una crociera in Alaska può essere estremamente facile da fare.

Vestiti

I vestiti sono sempre andando a occupare più spazio e causano mal di testa più di ogni altra cosa, quando l’imballaggio, soprattutto per una crociera in Alaska. La prima cosa che devi fare è capire il tempo durante il tempo si sta viaggiando. I mesi estivi (che sono il momento più importante per crociera) si va da 40 a 70 gradi F, con tutto da sole alla pioggia leggera.

Assicurarsi di confezionare un paio di pantaloncini e un paio di jeans per la traina lungo la nave o in corso escursioni a terra. Inoltre, giacche, felpe, cappelli e sciarpe sono buone opzioni perché possono essere messi in o tolto al variare della temperatura (se comincia a piovere, sarete felici di avere una giacca). Ricordatevi di portare un comodo paio di scarpe o scarponcini da trekking per qualsiasi escursioni a piedi o si vuole fare a terra.

Sulle navi da crociera più, le serate non sono più rilassato. Si consiglia di assicurarsi di avere almeno un abito formale per eventuali cene formali (una bella tuta per gli uomini e un abito da cocktail per la donna dovrebbe funzionare) e varie “business casual” vestiti (abiti leggeri per le donne e pantaloni con una polo da uomo).

Toeletta

Mentre la maggior parte delle navi da crociera avrà praticamente qualsiasi cosa hai bisogno, sarà più costoso di quello che si trova sulla riva.

Articoli da toeletta che si dovrebbe portare su una nave da crociera sono: crema spazzolino da denti e dentifricio, rasoio da barba e, colonia, profumi e make up. Inoltre, assicurarsi di portare idratanti e lozioni come il clima più freddo può causare alla pelle e labbra per asciugarsi. La maggior parte delle navi da crociera sono shampoo, balsamo e sapone, ma si consiglia di portare il proprio se siete particolari sul tipo di shampoo.

Essentials altri

Ci sono diverse cose in più si consiglia di portare con voi sulla vostra crociera in Alaska. Un binocolo sarà utile se dovessi decidere di fare escursioni su una delle escursioni a terra.

Si consiglia di prendere un paio di occhiali da sole, nel caso vi capita di perdere un paio.

Un orologio digitale sarà utile come molti cabine delle navi da crociera non hanno gli orologi in loro.

Ricordatevi di portare la macchina fotografica, e se hai intenzione di prendere un sacco di foto, portano diverse schede di memoria supplementare o un computer portatile per scaricare le immagini su a (per le fotocamere digitali) e un sacco di film in più.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.