×

Cosa succede quando si prende Gravol?

default featured image 3 1200x900 768x576

Gravol, un comune farmaco senza prescrizione in Canada, è composto da dimenidrinato ed è utilizzato per eliminare gli effetti di cinetosi, tra cui nausea e vomito. Un dosaggio adulto tipico disponibile in farmacia è una pillola da 50 mg assunto ogni quattro ore.

Gravol è disponibile anche sotto forma di iniezione, in forma liquida, come una supposta e come forza junior e compresse masticabili per i bambini.

happens gravol  800x800 150x150
Uso
Gravol è un farmaco farmaco senza prescrizione per il trattamento di cinetosi.

Tratta anche nausea, vomito e vertigini legate alla chemioterapia, radioterapia, chirurgia e le altre condizioni.

Come funziona
Gravol attacca il centro di vomito nel cervello per evitare che l’invio al corpo dei segnali di nausea.

Effetti collaterali
Effetti collaterali noti nel prendere Gravol includono vertigini, sonnolenza, secchezza del naso, della gola o della bocca, e la debolezza e l’eccitabilità nei bambini. Altri effetti, che hanno meno probabilità di verificarsi, sono visione offuscata, confusione, costipazione, mal di gola, convulsioni, difficoltà respiratorie e perdita di coscienza.

Precauzioni/Avvertenze
I pazienti che sono allergici al dimenidrinato o uno qualsiasi degli eccipienti in Gravol non dovrebbero prenderli, né deve chi ha malattie croniche come l’enfisema o bronchite. I pazienti che hanno difficoltà a urinare o glaucoma inoltre dovrebbero evitare Gravol.

Interazioni di farmaci
Diversi farmaci sono noti per interagire con Gravol. Tra loro ci sono l’alcool, antistaminici, barbiturici e narcotici, miorilassanti, sedativi e tranquillanti.

Contents.media
Ultima ora