> > Costantino Vitagliano: "Non dormo da un mese"

Costantino Vitagliano: "Non dormo da un mese"

Costantino Vitagliano: "Non dormo da un mese"

Costantino Vitagliano ha rotto il silenzio sulle sue condizioni di salute ad un mese dal suo ricovero.

Costantino Vitagliano è ricoverato da un mese all’ospedale San Gerardo di Monza, e lui stesso ha rotto il silenzio in merito alle sue condizioni.

Costantino Vitagliano: le sue condizioni

Costantino Vitagliano si trova ricoverato a Monza e ha personalmente rotto il silenzio in merito al suo stato di salute. Purtroppo non si sa ancora molto sulle sue condizioni e lui stesso ha ammesso: “Sono qui da una settimana per una cosa rara. Talmente rara per cui tutti gli esami che sto facendo non sono ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere”, e ancora:

“Molti di voi mi chiedono… Diciamo che hanno trovato e stanno provando una terapia. Che sto facendo da due giorni e da due giorni dormo. A distanza di un mese, finalmente la notte dormo se Dio vuole. Quindi io voglio essere schietto e sincero, come sono sempre stato. Se non rispondo è perché esattamente non so cosa rispondervi. Non so ancora che cos’ho. Se è una cosa rara, capirete anche voi, ci saranno da fare vari tentativi. Vediamo se questo tentativo, con questa cura che mi stanno facendo da due giorni funziona”.

Sui social in tanti gli hanno espresso la loro solidarietà per le sue condizioni e sono in attesa di saperne di più.