×

Tentato stupro su anziana: il commento di Salvini

Salvini è intervenuto sul tentato stupro avvenuto a Ortona. Un somalo di 20 anni ha provato a violentare un'anziana in spiaggia.

salvini

Un somalo di 20 anni, senza fissa dimora, ha tentato di stuprare un’anziana dopo aver girato per le strade di Ortona nudo. La donna si è salvata buttandosi in mare mentre il 20enne è stato arrestato. Matteo Salvini ha commentato l’accaduto con parole durissime: “è un verme“.

Salvini: “verme”

Il Ministro dell’interno Matteo Salvini ha voluto commentare quanto accaduto a Ortona, in provincia di Chieti. “Questo è il ringraziamento per aver ottenuto protezione dall’Italia! Verme! Come si può anche solo pensare di fare una cosa del genere? Dove sono le femministe radical-chic?? Altro che “Salvini è troppo cattivo”: tolleranza zero contro quei cosiddetti “profughi” che la guerra ce la portano in casa. La musica è cambiata. Un abbraccio alla signora e un augurio di riprendersi presto dall’orrore vissuto” ha scritto Salvini sul suo profilo Twitter.

Tentativo di stupro

Nella giornata di giovedì 15 novembre, alcuni commercianti di Ortona (Chieti) avevano segnalato la presenza di un uomo nudo per strada.

Il giovane, 20enne somalo senza fissa dimora, si era denudato per poi raggiungere un’anziana che stava prendendo il sole. Il giovane sarebbe saltato addosso alla donna provando a compiere violenza sessuale. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente e il giovane è stato rinchiuso nel carcere di Chieti. La donna è stata ricoverata all’ospedale di Lanciano con ecchimosi, escoriazioni e un trauma cranico. L’aggressore le avrebbe fatto sbattere la testa sui ciottoli.

“Ho temuto che mi uccidesse, ma sono riuscita a divincolarmi” ha commentato la donna all’arrivo in ospedale.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Caricamento...

Leggi anche