> > Torino, non riesce ad arrivare in ospedale: il parto in auto

Torino, non riesce ad arrivare in ospedale: il parto in auto

Torino

Le si sono rotte le acque ma non ha fatto in tempo a raggiungere l'ospedale, così mamma Tatiana ha partorito in auto

Una storia unica, un’emozione così grande da aver reso ancora più memorabile un momento di incontenibile felicità. A una mamma di Torino le si sono rotte le acque troppo presto e non è riuscita a raggiungere l’ospedale. Il suo parto ha dell’incredibile.

Torino, mamma partorisce in auto

La donna incinta ha partorito, nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 novembre nel capoluogo piemontese, sull’auto lungo la strada. I genitori la stavano portando in ospedale. Il parto è avvenuto in corso Casale, poco prima delle 2 di notte. Assistiti dall’infermiere della Centrale del 118, i due hanno atteso l’arrivo della medicalizzata che, dopo il parto, ha messo in sicurezza mamma e bimba e le ha portate all’ospedale Sant’Anna. Entrambe stanno bene, il parto, avvenuto in una “location” alquanto scomoda, è andato alla perfezione.

“Un parto così non me lo sarei mai immaginato”, ha commentato emozionata mamma Tatiana. “Era tutto pronto, ma Stella ha deciso di nascere prima del tempo”, ha spiegato emozionata e felicissima la donna di 35 anni. Poi ha raccontato quel momento: “Mio padre guidava, mia mamma era vicino a lui mentre io ero seduta dietro. Ho seguito le direttive del corso pre-parto: mi sono scoperta il petto e ho appoggiato la bimba al ventre, per tenerla calda”. E a chi le chiede se abbia avuto paura, risponde: “No, solo una grande felicità“. Ad attendere la donna all’ospedale Sant’Anna c’era il marito, Francesco, 37 anni, e i medici che l’hanno assistita e si sono presi cura anche della piccola Stella.