> > Incidente a Celano, auto nel burrone: morto Simone Mostacci

Incidente a Celano, auto nel burrone: morto Simone Mostacci

incidente 3

E' morto a 34 anni Simone Mostacci, di Collarmele (L'Aquila). E' precipitato con la sua auto in un burrone mentre percorreva Colle Felicetta.

Un ragazzo di 34 anni, Simone Mostacci di Collarmele, è precipitato con la sua auto in un burrone nei pressi dell’altura di Colle Felicetta (Celano). Il giovane è morto sul colpo. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente stradale. La vettura è uscita dalla carreggiata e precipitata nel dirupo per un centinaio di metri.

Incidente mortale a Celano

“Simone non c’è più, non c’è più il suo sorriso contagioso, se ne è andato (…) Un lacerante dolore sta sconvolgendo la nostra comunità, una comunità che perde un figlio, un padre, un marito, un fratello, un lavoratore , un amico, un calciatore….tutto questo era Simone”. Con queste parole Antonio Mostacci, sindaco di Collarmele, annuncia su Facebook la morte di un suo concittadino e il proprio cordoglio. Simone Mostacci, residente nel piccolo comune in provincia de L’Aquila, in Abruzzo, è infatti morto in un incidente stradale.

L’allarme è stato lanciato attorno alle ore 9 di domenica 25 novembre 2018. L’auto su cui viaggiava il giovane è stata infatti avvistata da alcuni passanti in fondo ad un burrone nei pressi dell’altura di Colle Felicetta, conosciuta dagli abitanti della zona anche come la “montagnola”. Per motivi ancora da accertare, la vettura guidata da Simone Mostacci è infatti uscita dalla carreggiata e precipitata nella scarpata per un centinaio di metri.

Una volta allertate le forze dell’ordine, sul posto sono giunte anche due squadre dei vigili del fuoco di Avezzano, oltre al personale medico del 118. Difficili le operazioni di soccorso, rese ancor più complicate dalla tempesta che si è abbattuta sulla Marsica per tutta la giornata di domenica. Per Simone Mostacci però non c’era ormai più nulla da fare. Il ragazzo è infatti morto sul colpo. Si indaga per capire la dinamica dell’incidente.