> > Belluno, morta Manuela Mazzucco: era mamma di due gemelle

Belluno, morta Manuela Mazzucco: era mamma di due gemelle

mamma morta malattia

E' morta a soli 36 anni Manuela Mazzucco, mamma di due gemelline di tre anni. Amici e parenti sono sconvolti e distrutti.

Notizia choc dal bellunese. Manuela Mazzucco, 36 anni, è morta, stroncata da una brutta malattia. La donna era mamma di due gemelline di appena tre anni. La comunità dove viveva con la famiglia è sconvolta per la notizia. “E’ come se il sole si fosse eclissato”.

Stroncata da malattia

La 36enne Manuela Mazzucco ha potuto godersi le figlie solo per tre anni. E’ morta infatti a soli 36 anni a causa di una terribile malattia che non le ha lasciato scampo e l’ha portata via all’affetto dei suoi cari. Viveva con la famiglia nel longaronese, e i suoi concittadini sono sotto choc per la notizia. E’ infatti come se il sole si fosse eclissato perché il suo sorriso irradiava luce. La notizia si è diffusa già nella serata di domenica 6 gennaio, gettando nello sconforto chiunque avesse conosciuto quella giovane mamma. L’intera comunità sta piangendo la sua scomparsa.

Un’altra mamma morta

A Bergamo, un’altra giovane mamma è stata trovata senza vita nella sua casa. Il corpo della 29enne è stato rinvenuto senza vita nella serata di sabato 5 gennaio. Secondo gli inquirenti potrebbe essersi trattato di overdose. A dare l’allarme è stato il compagno della giovane dopo essersi accorto che la
fidanzata non dava segni di vita. I soccorritori hanno provato a rianimarla, ma ogni tentativo è stato vano. Sul corpo potrebbe essere disposta l’autopsia. I carabinieri sono al lavoro per chiarire le cause della morte. Lascia una bimba di 3 anni.