Mondragone, scopre tresca del figlio con 50enne: scoppia rissa
Cronaca

Mondragone, scopre tresca del figlio con 50enne: scoppia rissa

polizia

Rissa all'esterno dell'istituto Buonarroti di Mondragone. Una madre ha picchiato l'amica 50enne dopo aver scoperto la sua tresca con il figlio.

La furia di una madre è esplosa nel momento in cui ha scoperto una tresca tra il figlio minorenne e un’amica, una donna di 50 anni. Le due si sono incontrate fuori dalla scuola media Michelangelo Buonarroti di Mondragone, e dopo un breve diverbio, sono passate alle mani. La rissa ha provocato
il panico tra gli studenti, che a quell’ora stavano entrando nell’istituto per l’inizio delle lezioni.

La rissa tra donne

Grazie ad alcuni sms sul cellulare del figlio, la madre ha scoperto una tresca che il giovane, minorenne, aveva con una sua amica, una donna di circa 50 anni. Quando le due si sono incontrare, il diverbio è iniziato con insulti e minacce verbali, ma è poi degenerato in una vera e propria rissa, con le due
che hanno iniziato a picchiarsi. L’episodio è avvenuto all’esterno di un istituto scolastico di Mondragone, di fronte agli occhi increduli degli studenti. L’amante del giovane ha inoltre rischiato il linciaggio da parte di altre mamme, che, compresa la situazione, hanno preso le difese della madre del giovane minorenne.

Il traffico nella zona è rimasto bloccato per diversi minuti a causa della rissa.

L’episodio a Milano

Non è la prima volta che si consuma una rissa tra mamme all’esterno di un istituto scolastico. A giugno era scoppiato un diverbio tra le madri di due bambini iscritti ad una scuola elementare di Milano. Le ragioni dello scontro non sono chiare, ma probabilmente il tutto è partito da una questione di antipatie tra i figli. Le due donne si sono prese a calci e pugni, rendendo necessario l’intervento di Polizia e 118.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Antonella Ferrari
Classe 1995, lodigiana di nascita, grande appassionata di danza, sport e viaggi. Laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano, coltiva da sempre l’interesse per il giornalismo. Dopo aver svolto uno stage nella redazione di un quotidiano locale, da ottobre 2018 collabora con Entire Digital Publishing in qualità di redattrice per Notizie.it.