> > Milano, perde il controllo della moto: 31enne morto

Milano, perde il controllo della moto: 31enne morto

incidente

Un uomo di 31 anni ha perso la vita mercoledì sera a seguito di un incidente con la sua moto. Non sarebbero coinvolti altri veicoli.

Un uomo ha perso il controllo della sua moto mercoledì 20 febbraio, attorno alle 20.30. E’ stato trasportato al Niguarda, dove sarebbe morto due ore dopo l’arrivo. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe fatto tutto da solo, e non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. La dinamica non è ancora chiara, ma pare che il motociclista abbia perso il controllo del mezzo all’uscita da una curva. Il 31enne avrebbe sbattuto sull’asfalto con violenza, e a nulla sono serviti i soccorsi.

Il tragico schianto

Un uomo di 31 anni è morto dopo aver perso il controllo della due ruote su cui viaggiava, una Yamaha Tdm 850. La tragedia si è consumata pochi minuti prima delle 20.30 in via Diomede, in zona ippodromo di San Siro. A seguito dell’incidente sono accorse due ambulanze e un’auto medica. Il centauro è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda dove è arrivato in codice rosso. Il decesso sarebbe sopraggiunto intorno alle 22.41, circa due ore dopo l’arrivo. Sul luogo dello schianto la Polizia ha lavorato a lungo per effettuare tutti i rilievi.

Un secondo incidente

Circa un’ora dopo l’incidente in via Diomede, un altro si è verificato in via Lorenteggio. Una moto si è schiantata contro un’auto e il giovane alla guida è stato sbalzato per diversi metri. Il motociclista, un 27enne, è stato quindi trasportato all’ospedale in codice rosso, dove poi le sue condizioni sono progressivamente migliorate. Nessuna conseguenza invece per il conducente dell’automobile.