×

Sondrio, Nicolas Rotundo muore a 25 anni per la fibrosi cistica

Numerosissimi i messaggi sul profilo Facebook del giovane: "Voglio ricordarti con la tua voglia di ridere. Sei stato un esempio di forza per tutti".

Fibrosi cistica, Nicolas Rotundo muore a 25 anni
Nicolas Rotundo, morto a 25 anni

La Valtellina piange per la prematura scomparsa, a soli 25 anni, di Nicolas Rotundo a causa della fibrosi cistica. Lo riporta Fanpage. Il giovane ha lottato per anni contro la malattia non perdendo mai il buonumore. Sul profilo Facebook di Nicolas, originario di Pedemonte (Sondrio), sono tantissimi i messaggi da parte dei parenti e anche degli amici.

I messaggi su Facebook

“Voglio ricordati con la tua voglia di ridere e scherzare sempre nonostante tutto! La forza che hai avuto tu per affrontare questa vita non ce l’ avrà mai nessuno! La forza che trasmettevi a ognuno di noi è incredibile!” si legge in un post. E ancora: “Il tuo sorriso sempre stampato sul volto nonostante le tue mille difficoltà, il tuo coraggio di andare avanti sempre inseguendo i propri obiettivi, e la nostra passione sfrenata per la musica.

Questo porterò per sempre dentro di me”; “Sei stato un esempio di forza per tutti. Sono sicura che sarai in un posto migliore ora e che le persone che ti hanno conosciuto avranno sicuramente imparato grandi lezioni da te. Fai buon viaggio guerriero“; “Siamo sempre in lotta per tante cose futili, quando basterebbe fermarsi un attimo per capire che servirebbe solo un po’ di normalissima serenità. Ciao Nicolas”.

La forza d’animo

I commoventi messaggi testimoniano il grande affetto nei confronti di Nicolas e mettono in evidenza il suo spirito battagliero, da vero e proprio “guerriero” che non ha mai smesso di combattere fino a quando le sue forze glielo hanno consentito. Il suo esempio sarà dunque eterno, come il suo ricordo.

Contents.media
Ultima ora