×

Torino, 34enne assassinato in pieno giorno in corso San Maurizio

In mattinata, un uomo accoltellato alla gola in circostanze misteriose si è accasciato senza vita in corso San Maurizio, a Torino

omicidio torino 768x445

Omicidio in pieno giorno per le strade di Torino. Dalle prime ricostruzioni avvenute tramite il racconto di alcuni testimoni, un uomo è stato visto intorno alle 11 di questa mattina, 23 febbraio, su corso San Maurizio, nella zona del lungo Po dei Murazzi nel tentativo di arrestare alcune macchina; poi dopo una corsa di pochi metri, all’angolo con via Napione, si è accasciato a terra senza vita.

I Carabinieri, intervenuti tempestivamente, stanno ora eseguendo i primi accertamenti sotto la supervisione del colonnello Francesco Rizzo. Il traffico nella zona è stato momentaneamente interdetto dalla Polizia Municipale per consentire ai militari di effettuare i rilievi del caso, andando a controllare le telecamere di sorveglianza della zona nella speranza di carpire maggiori informazioni sull’accaduto.

La vittima e la dinamica dell’incidente

La vittima risulta essere un uomo di 34 anni, aggredito e ucciso probabilmente sul lungo Po dei Murazzi con una coltellata alla gola.

Il principale testimone dell’accaduto è un uomo che, nel passeggiare con il cane in quella zona, ha visto chiaramente l’uomo procedere a tentoni per poi gettarsi in mezzo alla strada tentando di fermare la corsa di una macchina. In seguito, dopo un tentativo di rincorrerla durato uno scatto di pochi metri, l’uomo si è accasciato a terra senza vita. I soccorsi, allertati dai testimoni, così come i Carabinieri, non hanno potuto fare altrimenti, se non constatare la morte dell’uomo per una ferita d’arma da taglio molto profonda alla gola.

Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Contents.media
Ultima ora