×

Portogruaro, grave incidente stradale: un morto e un ferito

Fatale per un 80enne lo scontro con un'auto a un incrocio. Ferito il passeggero che viaggiava con l'uomo. Illeso il conducente dell'altra vettura.

Portogruaro, grave incidente
Grave incidente a Portogruaro

Grave incidente nella giornata di sabato 2 marzo a Pradipozzo di Portogruaro (in provincia di Venezia). Erano circa le 18:15 quando due automobili si sono scontrate a un incrocio tra via Fornace e via Mezza Torre d’Alvea. Un uomo ha purtroppo perso la vita secondo quanto riferisce Leggo.

La dinamica

I mezzi coinvolti nel violento sinistro sono una Toyota Yaris e una Ford Fiesta. Secondo le prime ricostruzioni l’incidente sarebbe stato causato dal mancato rispetto di una precedenza da parte del conducente della Yaris, che si è anche ribaltata a causa del forte impatto.

L’uomo alla guida, rimasto ucciso, è un pensionato di 80 anni di Portogruaro (l’identificazione è avvenuta in un secondo momento perché la vittima non aveva con sé i documenti).

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre i passeggeri dal mezzo. A bordo c’era un’altra persona che avrebbe riportato diverse ferite. Illeso invece il guidatore della Fiesta, comunque in stato di choc per lo scontro.

Sul luogo dell’incidente, oltre a due ambulanze del 118, sono giunti anche i Carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto. Il traffico nella zona è stato deviato per consentire la rimozione delle vetture.

Contents.media
Ultima ora