> > Incidente stradale a Montegiorgio, schianto tra auto: morto un 70enne

Incidente stradale a Montegiorgio, schianto tra auto: morto un 70enne

incidente taranto

Non ce l'ha fatta un 70enne rimasto coinvolto in uno scontro sulla provinciale. Inutili tutti i tentativi di rianimazione. Ricoverati due feriti.

E’ di un morto e due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nei pressi di Piane di Montegiorgio. A seguito delle scontro tra due auto, è deceduto infatti un 70enne residente a Capparuccia, frazione di Ponzano di Fermo. Inutile l’intervento dell’elisoccorso. Ancora da accertare l’esatta dinamica che ha causato lo schianto.

Incidente sulla provinciale

Tragedia lungo la provinciale che collega Piane di Montegiorgio a Fermo. Attorno alle ore 11 di lunedì 6 maggio 2019 è avvenuto un grave incidente stradale che ha causato una vittima e due feriti gravi. Stando ai primi accertamenti, un’Alfa 156 si è scontrata con una Punto. Nel violento impatto, quest’ultima autovettura è finita fuori strada terminando la sua corsa a ridosso di una scarpata.

A guidare la vettura un 70enne residente Capparuccia, frazione di Ponzano di Fermo. Una volta scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere gli automobilisti, e il personale medico e sanitario.

Morto un 70enne

I soccorritori però si sono immediatamente resi conto della gravità delle ferite riportate dal 70enne. Per questo motivo è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, sopraggiunto dall’ospedale regionale di Ancona. Nonostante il lungo tentativo di rianimare l’anziano, però, alla fine i medici non hanno potuto far altro che decretare il decesso del 70enne.

Rimasti feriti in maniera molto grave i due uomini a bordo dell’Alfa 156. Ancora da accertare con esattezza la dinamica dell’incidente. Sul luogo i carabinieri di Montegiorgio che hanno effettuato i dovuti rilievi insieme ai vigili del fuoco di Fermo, per individuare le eventuali responsabilità.