> > Padova, segue due bambini al supermercato: fermato per atti osceni

Padova, segue due bambini al supermercato: fermato per atti osceni

atti osceni al supermercato

Un uomo entra in un ipermercato e comincia a seguire due bambini. Poi si apparta e dopo essersi abbassato i pantaloni compie gesti inequivocabili.

Episodio inquietante in un centro commerciale di Padova. Un uomo di 68 anni ha infatti compiuto atti osceni dopo aver seguito tra gli scaffali due bambini, i quali per fortuna non hanno avuto nessun contatto con il maniaco. Non sarebbe la prima volta che l’uomo viene fermato in un negozio in atteggiamenti simili. Un precedente analogo sarebbe accaduto nel 2015.

Maniaco all’Auchan

L’episodio risale a sabato 4 maggio 2019. Approfittando di un pomeriggio piovoso, un 68enne residente nell’hinterland di Padova si è rifugiato, così come tante famiglie del luogo, in un centro commerciale. L’uomo è entrato quindi all’interno dell’ipermercato Auchan ma non per fare delle compere, come riporta il quotidiano Padova Oggi.

L’atteggiamento dell’anziano ha infatti fin da subito destato sospetti in un vigilante, che ha così deciso di seguire e osservare il comportamento dell’uomo. Il vigilante ha infatti notato ben presto che il 68enne si aggirava tra gli scaffali senza né buste né carrello, ed a un certo punto si è reso conto che si era messo a seguire a breve distanza due bambini, nel supermercato in compagnia della famiglia.

Atti osceni

Dopo aver osservato i due minori l’uomo si è quindi appartato e, cercando di coprirsi con un sacchetto di plastica, si è abbassato i pantaloni per compiere gesti inequivocabili. Immediato a quel punto l’intervento del vigilante che ha chiamato le forze dell’ordine. In pochi minuti, quindi, il maniaco è stato fermato e denunciato per atti osceni. Per fortuna, il 68enne non ha avuto nessun contatto con i due bambini e neanche la famiglia si è accorta di quanto accaduto.