×

Milano, autopsia sul corpo di Mehmed: il dettaglio agghiacciante

I risultati della prima autopsia sul corpo del piccolo Mehmed evidenziano le cause della sua morte, le botte ricevute dal padre.

mehmed

Il bimbo si era ustionato i piedi, per questo urlava in cerca di attenzione da parte dei suoi genitori. Suo padre però essendo inabilitato nel dormire invece che attenzioni ha malmenato il piccolo di appena due anni, lasciandolo morente in casa per poi scappare con due delle altre sue cinque figlie.

Il dettaglio emerso dall’autopsia

Secondo il primo esito dell’autopsia il piccolo Mehmed, è stato ucciso da suo padre Aljica Hrustic, un uomo nato a Firenze ma con origini croate di appena 25 anni. La colpa del bimbo era quella di lamentarsi troppo per le ustioni che si era provocato ai piedi, impedendo così a suo padre di riposare. Il raptus di rabbia, misto a droga, ha portato l’uomo a inveire senza pietà sul bambino, massacrandolo e lasciandolo nel suo appartamento senza vita.

Il medico legale e consulente del Pm, Giovanna Cavalleri nei prossimi 60 giorni depositerà i risultati definitivi. Nelle settimane che precederanno, si proseguirà con la consegna ed il deposito dei risultati degli accertamenti.

Un dettaglio fondamentale per il susseguirsi delle indagini è la continuità delle percosse da parte del padre, gli inquirenti vogliono scoprire se il bimbo ha subito violenze anche nei giorni precedenti al decesso.

Casi simili

Ad Aprile 2019 a Frosinone, un bambino è stato ucciso dalla madre perché era colpevole di disturbare lei e il compagno appartati in auto in cerca d’intimità.

La donna, Donatella Di Bona, in quell’occasione ha tappato la bocca del piccolo con una mano mentre con l’altra lo ha strangolato facendo pressione sul collo.

Il piccolo Gabriel, durante il pestaggio ha tentato invano di difendersi agitando braccia e gambe.

Nato a Milano, classe 1995, è laureando in Scienze Sociali per la globalizzazione. Oltre che con Notizie.it ha collaborato con TMS.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Marco Bruto

Nato a Milano, classe 1995, è laureando in Scienze Sociali per la globalizzazione. Oltre che con Notizie.it ha collaborato con TMS.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora