> > Roma, investe ragazzi dopo una lite fuori dalla discoteca: 4 feriti

Roma, investe ragazzi dopo una lite fuori dalla discoteca: 4 feriti

passeggero aggredito tassista

Il bilancio è di 4 feriti. Due di loro verserebbero in gravi condizioni ma non sarebbero in pericolo di vita.

Una serata tra amici in discoteca si è trasformata in tragedia. All’uscita dal locale, infatti, è scoppiata una lite, al termine della quale un uomo avrebbe investito con la propria macchina un gruppo di ragazzi. L’episodio è avvenuto in zona Eur, a Roma, e il bilancio è di quattro feriti, due dei quali sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. L’investimento sarebbe avvenuto attorno alle 3.30 della notte di venerdì, e l’automobilista è stato fermato poco dopo dalla Polizia. Si tratta di un 23enne italiano che dovrà chiarire la propria posizione agli inquirenti.

Quattro feriti

Dei quattro feriti, due sono risultati essere in gravi condizioni, motivo per il quale sono stati trasportati in codice rosso. Gli altri due invece saranno sottoposti ad interventi chirurgici per gravi lesioni al volto e alle gambe. Non risultano comunque in pericolo di vita. La Polizia intanto si sta occupando di ascoltare i testimoni così da poter raccogliere informazioni utili alle indagini. Dalle prime notizie, i quattro sarebbero stati investiti mentre aspettavano l’autobus che avrebbe dovuto accompagnarli alla metropolitana.

Un’altra aggressione

Nella stessa serata, nello stesso quartiere, un 18enne egiziano è stato ferito a coltellate all’uscita dalla discoteca Fiesta. Ad aggredirlo sarebbero stati alcuni sconosciuti, fuggiti poi a piedi. Anche in questo caso la vittima è stata soccorsa e trasportata in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita. Sulla vicenda stanno indagando gli agenti del commissariato Esposizione.