Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Udine, mistero sul corpo della parrucchiera trovato nel bosco
Cronaca

Udine, mistero sul corpo della parrucchiera trovato nel bosco

anamaria
anamaria

La donna si stava recando in visita ai parenti per le vacanze pasquali. Il suo corpo è stato trovato in un bosco vicino alla città natale.

Anamaria Catalina Suru è una cittadina italiana di origine romena morta a 29 anni. Viveva a Udine, dove lavorava come parrucchiera. Il suo corpo è stato ritrovato senza vita nell’aprile scorso in un bosco al confine con la Serbia: sulla sua morte, infatti, sono ancora aperte le indagini. Sul giallo stanno indagando la Procura della Repubblica di Udine e i magistrati romeni.

Un giallo ancora aperto

Lo scorso 22 aprile nei boschi della zona di Caras-Severin, non lontano dal confine con la Serbia, è stato rinvenuto il corpo di Anamaria Catalina Suru. La 29enne viveva da anni a Udine ed era conosciuta in città per le sue doti da parrucchiera. Secondo le prime ricostruzioni, inoltre, la ragazza si sarebbe recata in visita ai parenti nel corso delle vacanze pasquali. La sua scomparsa, infatti, risale al 18 aprile, grazie alla denuncia del fratello della donna. Dopo diversi giorni di ricerche, infine, la polizia ha rinvenuto il corpo morto della donna a lato della strada forestale che conduce a Resita, luogo di nascita della 29enne.

I magistrati romeni hanno aperto un’indagine per scoprire le cause che hanno portato al decesso.

La procura di Udine

Anachiara aveva acquistato la cittadinanza italiana e perciò la procura di Udine si sta occupando del giallo. L’autopsia sul corpo della donna non ha registrato segni di importanza significativa. Tuttavia, gli investigatori stanno cercando di ricostruire le ultime azioni della donna. Il procuratore capo Antonio De Nicolo ha dichiarato al Messaggero: “Abbiamo aperto un fascicolo, ma attendiamo di avere notizie certe dalle autorità romene perché al momento il quadro non è per nulla chiaro, ne stiamo seguendo l’evoluzione”. Nel frattempo, sui profili social della donna sono apparsi numerosi messaggi di cordoglio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Laura Pellegrini
Laura Pellegrini 623 Articoli
Classe '98, cresciuta condividendo il sogno del padre. Veronese di origini, ma milanese acquisita. Da sempre curiosa e attenta ai fatti di attualità, spera di costruirsi (in futuro) un nome nel giornalismo politico. L'ambizione è quella di lavorare nelle istituzioni europee, ma per ora prosegue gli studi di Comunicazione e Società all'Università di Milano.