> > Incidente a Cuneo, moto contro auto: morto un 33enne

Incidente a Cuneo, moto contro auto: morto un 33enne

incidente cuneo

Incidente a Cuneo, morto il 33enne Emanuel Taliente Para. Grave la 25enne in moto con lui.

È morto il 33enne Emanuel Taliente Para, coinvolto in un terribile incidente avvenuto a Brossasco, in Piemonte, mentre era in sella alla sua motocicletta. I medici hanno fatto il possibile per salvarlo, ma dopo ore di agonia, il 33enne si è spento. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto contro un auto. La dinamica dell’incidente non è chiara, ma a quanto si apprende, l’uomo si sarebbe schiantato violentemente contro una vettura mentre percorreva un rettilineo. Emanuel è stato scaraventato sull’asfalto, e nonostante il rapido intervento dei soccorritori, per lui non c’è stato nulla da fare.

Incidente a Cuneo

I soccorritori accorsi sul luogo dello schianto, resisi conto della gravità della situazione hanno allertato l’elisoccorso, che ha trasportato l’uomo al Centro Traumatologico Ortopedico di Torino, dove il 33enne è però morto poco dopo nonostante le cure. Le lesioni riportate si sono dimostrate troppo gravi. Al momento dello schianto, sulla due ruote viaggiava anche una 25enne, anche lei giunta in ospedale in condizioni critiche. Gli sforzi dei medici si stanno concentrando su di lei, soccorsa e ricoverata in codice rosso.

Soccorsi tre feriti

Nello schianto sono rimaste coinvolte quattro persone. Ad avere la peggio è stato Emanuel, che ha perso la vita dopo l’arrivo in ospedale. La 25enne in moto con lui versa in gravi condizioni e i medici stanno facendo il possibile per salvarla. Più lievi le ferite riportate dai due occupanti dell’auto, che hanno avuto comunque necessità di essere soccorsi. Entrambi sono infatti stati accompagnati al Santissima Annunziata di Savigliano in codice verde. I carabiniere si stanno ora occupando di stabilire l’esatta dinamica e le responsabilità del caso.