> > Claudio Marchisio ricorda Nadia Toffa: "Mi mancherai davvero"

Claudio Marchisio ricorda Nadia Toffa: "Mi mancherai davvero"

Nadia Toffa Marchisio

Claudio Marchisio ha voluto ricordare la conduttrice bresciana attraverso un post su Instagram

Nadia Toffa è morta a soli 40 anni dopo aver lottato contro una malattia terribile come il cancro. Una notizia che ha inevitabilmente riempito di dolore tutti coloro che hanno imparato ad amarla e che ha visto numerosi vip esprimere il proprio cordoglio attraverso una serie di messaggi social. Tra questi Claudio Marchisio, ex giocatore della Juve, che ha voluto ricordare Nadia Toffa con una dedica su Instagram.

Nadia Toffa e il ricordo di Claudio Marchisio

Claudio Marchisio aveva sempre sostenuto la conduttrice bresciana attraverso una serie di messaggi pubblici sui social network e ha deciso di ricordarla attraverso un toccante post su Instagram: “Ho sempre stimato Nadia per le sue battaglie e per le sue lotte. Perché come le scrivevo spesso, affrontava ogni volta temi complicati e scomodi. Perché iniziava e terminava ogni servizio con il sorriso, quasi a volerci rassicurare tutti quanti. Ma nel mezzo non ce n’era per nessuno“. Inizia così il post pubblicato da Claudio Marchisio, che poi ha aggiunto: “Ero certo avresti affrontato la malattia con la stessa grinta e la stessa determinazione. La stessa che sono sicuro sarà d’esempio per moltissime persone. Questo vuol dire saper fare la differenza, questo vuol dire essere speciali. Mi mancherai davvero“.

Una dedica, quella di Claudio Marchisio, che dimostra come la notizia della scomparsa di Nadia Toffa abbia colpito in molti e non è un caso, infatti, che siano tanti i vip, gli amici e i fan della conduttrice bresciana che hanno deciso di mostrare il loro cordoglio attraverso numerosi messaggi social.