> > Vasco Rossi, la fuga dalla spiaggia a Castellaneta Marina

Vasco Rossi, la fuga dalla spiaggia a Castellaneta Marina

vasco rossi

I fan entusiasti lo hanno circondato mentre era in spiaggia. Il cantante ha postato un video sui social. Ha ammesso che è dovuto scappare.

L’estate è la stagione delle spiagge affollate. Ma oggi lo sono state particolarmente per la rockstar Vasco Rossi. Il cantante è stato infatti letteralmente assalito dai fan nella giornata di mercoledì 21 agosto 2019: cercava soltanto di godersi un po’ di meritato riposo sulle spiagge di Castellaneta Marina, località balneare in provincia di Taranto. Il cantante Vasco Rossi ha dovuto abbandonare la spiaggia e rinunciare alla sua giornata di mare per il (fin) troppo entusiasmo con il quale è stato accolto dai fan che lo hanno accerchiato.

Vasco Rossi, fuga dalla spiaggia

“Oggi delirio in spiaggia, sono dovuto scappare”. La rockstar Vasco Rossi ha pure ironizzato postando, sui suoi account social ufficiali, il video che lo riprende mentre cerca di farsi strada tra la folla: non è mica un suo concerto -è anzi in spiaggia, a Castellaneta Marina, in Puglia, e cerca sul serio di sfuggire ai suoi fan che intanto urlano il suo nome, si dimenano, chiedono autografi e cercano in ogni modo di stabilire un contatto con il cantante.

Molti i commenti degli altri fan che non hanno affatto gradito l’atteggiamento della gente che era in spiaggia questa mattina e che è andata in visibilio alla vista del cantante in spiaggia. “Fatelo respirare, maleducati” o “Questi non sono fan, sono mitomani” tra i commenti. Anche il cantante non ha condiviso l’entusiasmo dei suoi ammiratori tant’è che è stato costretto a darsela a gambe. La rock star aveva già pubblicato un video che mostrava un incontro molto più tranquillo e cortese coi suoi fan sempre sulla spiaggia di Castellaneta.