> > Villafranca, uccide il vicino di casa con una coltellata davanti alla fidanzata

Villafranca, uccide il vicino di casa con una coltellata davanti alla fidanzata

null

Un uomo di 32 anni è stato accoltellato a morte dal vicino di casa, tra i due i rapporti erano da sempre molto tesi

Un uomo ha accoltellato il vicino di casa a Villafranca, in provincia di Padova.

Villafranca, uccide il vicino di casa con una coltellata

La vittima è Michael Boschetto, un uomo di 32 anni, che è stato colpito al fianco con un coltello. Il corpo è stato rinvenuto all’albadi oggi nella sua abitazione. Secondo le prime ricostruzioni l’aggressore sarebbe il dirimpettaio del 32enne con il quale i rapporti sono sempre stati molto tesi. L’accoltellamento è avvenuto nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 aprile, a seguito dell’ennesimo litigio. Sul posto era presente anche la fidanza della vittima, che ha assistito alla scena.

Fermato l’assassino

L’allarme è stato lanciato proprio dalla donna, che ha chiamato le forze dell’ordine raccontando ciò che era successo. All’arrivo dei carabinieri l’assassino stava scappando. È stato tuttavia riconosciuto da un ispettore di Polizia che abitava nel quartiere e che si è affacciato alla finestra per capire cosa stesse succedendo. L’agente ha notato il 30enne mentre cercava di fuggire e, grazie al supporto del 112, l’ha individuato e fermato.

Indagano gli inquirenti

Il movente non è ancora stato determinato. I due uomini, tuttavia, hanno entrambi dei trascorsi legati alla droga, motivo per il quale gli inquirenti stanno vagliando anche la pista della tossicodipendenza. Il killer era da poco uscito da una struttura di recupero.