> > Taranto, grave scontro frontale tra due auto: muore una 38enne

Taranto, grave scontro frontale tra due auto: muore una 38enne

taranto incidente

Il frontale con un'auto che viaggiava nella direzione opposta. Poi l'impatto con il guardrail. Non ce l'ha fatta la donna di 38 anni.

E’ tragico l’incidente avvenuto questa mattina, lunedì 2 settembre 2019, nella città pugliese di Taranto: una donna di 38 anni ha perso la vita dopo un più che tragico incidente frontale che si è verificato intorno alle prime ore del mattino. B.C. è stata trasportata d’urgenza presso l’Ospedale Santissima Annunziata di Taranto dov’è morta poco dopo per le gravissime ferite riportate a seguito dell’impatto.

Tranto, incidente: muore una 38enne

Stava viaggiando a bordo della sua automobile quando è avvenuto prima lo scontro frontale con un’altra auto che viaggiava nella direzione opposta, poi l’impatto con il guardrail a lato della carreggiata. La drammatica vicenda ha avuto luogo all’altezza dell’ingresso della Palude La Vela, lungo la strada Circumarpiccolo che circonda i due seni del Mar Piccolo di Taranto. I soccorsi, contattati prontamente dalla gente di passaggio, sono intervenuti estraendo il corpo della donna dalle lamiere: era ancora viva, anche durante la corsa in ospedale.

La donna di 38 anni è deceduta poco dopo il suo arrivo nella struttura ospedaliera, a seguito delle gravi ferite riportate. Non è invece in pericolo di vita l’uomo a bordo della vettura contro la quale la macchina della donna si è scontrata. Anche lui è stato subito soccorso e trasferito in ospedale. L’incidente è avvenuto alle prime ore del mattino, intorno alle 07:00, tra una Nissan Micra e una Fiat Panda, nella città pugliese di Taranto. Il frontale con un’altra vettura prima e lo schianto contro il guardrail poi, sono purtroppo stati fatali per la donna.