> > Incidente a Pra': ventenni ubriachi si schiantano con l'auto

Incidente a Pra': ventenni ubriachi si schiantano con l'auto

incidente auto

Due giovani visibilmente ubriachi si sono schiantati in auto in via Ungaretti a Pra' dopo un venerdì sera di divertimento

Grande spavento a Pra’, dove due ragazzi poco più che ventenni si sono schiantati con l’auto attorno alle 6 del mattino. In base alle prime ricostruzioni delle dinamiche dell’incidente, sembra che i due ragazzi fossero visibilmente ubriachi.

Incidente a Pra’

Un venerdì sera all’insegna del divertimento, e a quanto pare anche dell’alcool, che ha rischiato di trasformarsi in tragedia per due giovani ragazzi poco più che ventenni. Di ritorno a casa, attorno alle 6 del mattino, infatti, i due giovani si sono schiantati con l’auto. Un botto che ha inevitabilmente svegliato e spaventato gli abitanti di via Ungaretti, a Pra’, dove ha avuto luogo l’incidente. Allertati immediatamente i soccorsi che sono quindi giunti sul posto.

Dalle prime segnalazioni sembrava che l’auto si fosse ribaltata e che i due ragazzi fossero rimasti incastrati al suo interno. I due, però, sono riusciti ad uscire da soli e, ad eccezione degli effetti dell’alcool, stanno bene, tanto da decidere di rifiutare il trasporto in ospedale. Sul posto, infatti, sono giunti i medici del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale. I due protagonisti dell’incidente, visibilmente ubriachi, in base a quanto riferito dai soccorritori, non hanno fortunatamente riportato conseguenze.

Gli agenti stanno quindi svolgendo le opportune indagini per accertare le reali dinamiche dell’incidente. Al momento non risultano comunque coinvolti altri mezzi e sembrerebbe che i ragazzi si siano schiantati da soli, molto probabilmente per via degli effetti dell’alcool. Un incidente che sarebbe potuto finire in tragedia, ma fortunatamente i due ragazzi stanno bene.