> > Schianto tra auto e moto a Monza, feriti un 61enne e una 17enne

Schianto tra auto e moto a Monza, feriti un 61enne e una 17enne

schianto-auto-moto-monza

Un uomo e una ragazza in sella a una moto sono rimasti feriti nello schianto con un auto avvenuto nel pomeriggio di domenica 13 ottobre a Monza.

Attimi di panico a Monza nella pomeriggio del 13 ottobre, a causa di uno schianto tra un’auto e una moto all’altezza di via Borgazzi. Nell’incidente, che fortunatamente non ha registrato vittime, sono rimasti feriti i due occupanti della motocicletta cioè un uomo di 61 anni alla guida e la passeggera 17enne. Al momento, la Polizia locale sta effettuando i rilevamenti del caso al fine di chiarire l’effettiva dinamica del sinistro.

Schianto tra auto e moto a Monza

L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Borgazzi e via Monte Ortigara, probabilmente a causa di un mancata precedenza di uno dei due veicoli. Sul posto sono immediatamente giunte due ambulanze del 118, che hanno provveduto a trasportare i due feriti in codice verde presso l’ospedale di Cinisello Balsamo.

Nello scontro, il 61enne alla guida della moto è stato sbalzato dalla sella finendo riverso sull’asfalto, mentre la passeggera 17enne è rimasta anch’essa ferita in modo non grave. Giunto sul luogo dell’incidente anche gli uomini del Soccorso Agliata, che hanno svolto le operazioni di sgombero della carreggiata stradale con annesso ripristino della viabilità.

L’incidente di sabato 12 ottobre

Lo scontro di domenica 13 avviene a meno di 24 ore da un altro incidente avvenuto sempre a Monza e che ha visto protagonista un 22enne schiantatosi contro un semaforo dopo aver perso il controllo della sua automobile all’uscita da un parcheggio. Nello scontro, il veicolo ha travolto un 36enne che è stato scaraventato sull’asfalto e per il quale si è reso necessario il trasporto in codice giallo presso l’ospedale San Gerardo di Monza.