> > Incidente sull'autostrada A22, furgone contro un camion: morto 22enne

Incidente sull'autostrada A22, furgone contro un camion: morto 22enne

incidente autostrada a22 camion

Un giovane 22enne si trovava alla guida del proprio furgone quando è improvvisamente andato a sbattere contro un tir sull'A22.

Un furgone si è schiantato contro un tir a pochi metri dal casello autostradale di Mantova Nord. Alla guida del furgone un ragazzo di 22 anni che purtroppo non è sopravvissuto all’impatto. Teatro di questo tragico incidente l’autostrada A22 tra Mantova e Verona. Immediato l’intervento degli operatori sanitari del 118 che hanno subito soccorso il ragazzo. Purtroppo non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso del 22enne subito dopo l’arrivo del personale medico.

Incidente mortale sull’autostrada A22

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio del 17 ottobre e tutta la corsia nord dell’Autobrennero, compresa tra i caselli di Mantova Nord e Nogarole Rocca, è stata interessata dall’intervento dei soccorsi. Sul luogo sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale che hanno chiuso al traffico l’intera corsia per effettuare tutti gli accertamenti del caso. La messa in sicurezza del luogo dell’incidente ha provocato diverse colonne di traffico e rallentamenti lungo tutto il tratto autostradale interessato. Le prime ricostruzioni effettuate dagli agenti non sono ancora state in grado di stabilire cosa abbia causato lo schianto tra il furgone guidato dal ragazzo e il tir. Il giovane, residente a Vigasio, in provincia di Verona, sarebbe morto praticamente sul colpo.

Circa un mese prima un altro tragico incidente aveva visto coinvolti un tir e ben tre furgoni. Lo scontro era avvenuto lungo l’autostrada A12 vicino a Carrara dove un tir era andato a finire contro tre furgoni in sosta nella corsia di emergenza.