> > Donna di 52 anni investita a Pero sulla statale del Sempione: è grave

Donna di 52 anni investita a Pero sulla statale del Sempione: è grave

donna investita pero

Una donna di 52 anni è stata investita a Pero, nel milanese: un'auto l'ha colpita a folle velocità ed è stata sbalzata a diversi metri di distanza.

Bruttissimo incidente quello avvenuto sulla statale del Sempione a Pero: una donna di 52 anni è stata investita ed è in condizioni gravissime. Un’auto l’avrebbe travolta intorno alle 18:30 di lunedì 11 novembre. Da quanto si apprende, la vittima è andata in arresto cardiaco. Il personale medico del 118 giunto sul posto l’ha trasferita d’urgenza all’ospedale Sacco di Milano. Rimane da chiarire la dinamica dell’incidente, sulla quale sono in corso le indagini delle forze dell’ordine.

Donna investita a Pero

Lunedì 11 novembre intorno alle ore 18:30 una donna di 52 anni è stata investita sulla strada statale del Sempione a Pero, nel milanese. La vittima è stata colpita da un’auto che sopraggiungeva a folle velocità e sarebbe stata sbalzata di diversi metri. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica. All’arrivo del personale medico, però, la donna era già andata in arresto cardiaco. Rapidissimi i tentativi di rianimazione prima del trasporto all’ospedale Sacco in codice rosso. Le condizioni della 52enne rimangono gravissime. Sul posto erano presenti anche i vigili urbani di Pero che stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Incidente a Varese

La mattina di lunedì 11 novembre si è verificato un altro tragico incidente a Varese: un tir ha travolto un’anziana donna di 81 anni. Il conducente dopo l’incidente è scappato, ma la Polizia lo ha rintracciato poche ore dopo nei pressi di Alessandria. L’anziana, invece, è morta sul colpo. Il camionista è ora indagato per omicidio colposo: è risultato negativi ai test di alcool e droga. Sono in corso le indagini sul caso.